Visualizzazioni: 3

1) Evasione ordine:

Tutte le spedizioni con pagamento anticipato hanno la precedenza su quelle con pagamento alla consegna, per i pagamenti con bonifico bancario, le 24 ore o i tempi di consegna prescelti verranno calcolati dall’effettivo accredito sul conto corrente di Stampaclik.it
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Stampaclick.it

ATTENZIONE: Il cliente deve sempre tenere conto che possono capitare problemi con corrieri e cercare di ordinare sempre con anticipo i prodotti rispetto alla reale esigenza di utilizzo dei prodotti

2) Modalità di Trasporto e Consegna:

Stampaclick.it utilizza i migliori corrieri Nazionali.

I tempi di consegna si riferiscono ai Capoluoghi:

Per le Province Nord e Centro, consegna in 48 ore da quando vengono spediti.

Per il Sud e Isole minori, consegna in 72 ore da quando vengono spediti.

Spedizioni : I problemi e ritardi da parte dei corrieri nazionali non sono a noi imputabili. La spedizione è un servizio offerto ma affidato a terze parti. La merce, viaggia sempre a rischio e pericolo del committente.

3) Prezzi e Modalità di Pagamento:

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA ESCLUSA ( Più IVA ).

Stampaclick.it si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

Si accettano come modalità di pagamento: contanti, paypal, postepay, bonifico bancario.

4) Forza Maggiore:

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Stampaclick.it non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

5) Competenza:

Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza del foro di Nuoro, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento o altro.

6) Ordine annullato:

Gli ordini vengono stampati immediatamente, dopo aver effettuato l’ordine, non è più possibile annullarlo.

Sui prodotti stampati non esiste il diritto di recesso.

7) Responsabilità

Stampaclick.it non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. Stampaclick.it non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, nè sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell’imballaggio.

8) Contestazioni

Tutte le problematiche relative a problemi legati all’ordine vanno segnalati entro 10 giorni dal ricevimento della merce aprendo un ticket di assistenza nella sezione “assistenza” del nostro sito.

Appena ricevuta la contestazione, Stampaclick.it provvederà tempestivamente alla verifica del problema presentato.

Se la problematica non dovesse essere riscontrato dai nostri operatori verrà richiesto al cliente di rispedire indietro la merce a carico del cliente come prevede l’art 67 comma 3 del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005, n 206 “Codice del Consumo” del Ministero delle Attività produttive.

Ricevuta la merce e verificato il difetto, la merce sarà ristampata e rispedita totalmente a nostre spese.

Il diritto di recesso non si applica per legge alle aziende e trattandosi di beni confezionati su misura o personalizzati non si applica ai privati come prevede Il decreto legislativo del 22 maggio 1999, n 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” Art. 5 lettera c.

9) Utilizzo dei Cookie sul nostro sito

Utilizziamo i cookie per il funzionamento del nostro sito e per migliorarne l’uso. Utilizzando questo sito si acconsente all’utilizzo dei cookie.